venerdì 23 marzo 2012

Lo strano concorso 2!

...Il bello dell'avere un blog è scoprire che ci sono tante altre persone come te, come me, donne, mamme e figlie, che nonostante le diffilcoltà grandi e piccole della vita quotidiana, il marito, i figli, i papà anzianotti, gli impegni, il lavoro, la cucina,  il bucato (certo io non sono affatto una con la vocazione della casalinga, però per sopravvivere devo fare tutte queste cose!) riescono a trovare spazio per le proprie passioni! 
Un blog bellobellobello che ho scoperto è quello di mamma fatta cosi e mi è piaciuta tanto l'idea dello Strano concorso 2 , un concorso nel quale:
"Non si vince niente e non è nemmeno importante partecipare, l'importante è come si partecipa e perché! In sintesi, si partecipa per il gusto di farlo" (testuali parole di mamma fatta così).



Ed ecco il mio mostro buono con la camicia di seta, che mangia i cattivi pensieri e gioca con i bimbi buoni...ma anche con quelli un po' monelli!
Ci tengo a precisare che è fatto tutto con stoffe riciclate e che la "camicia" di seta, è fatta con un pezzo di stoffa "really vintage", che ho trovato nella vecchia singer che ho ereditato da mia nonna!

5 commenti:

  1. sarà la camicia vintage, saranno quegli occhi astuti, saranno le guance, a me sembra buono :)

    Bellissimo anche. Speriamo abbia fame!

    é una gioia il tuo blog, lo sono le tue illustrazioni, e chissà quante cose ancora ci farai scoprire.
    Grazie dal cuore di questo momento di gioia :) (e del post!!!!)

    RispondiElimina
  2. Mi piace il tuo mostro! Ha una simpaticissima faccia pelosetta e una scarpina turchese con tacco da streghetta :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! mi piace tanto disegnare personaggi con le scarpette con tacco...però io indosso solo scarpe basse, altrimenti rischierei di spezzarmi una gamba!

      Elimina
  3. Siam più brave a cucire mostri che a portare i tacchi eh? allora mondo sei avvisato: se vedi una donzella in ballerine e coi bottoni al posto degli occhi, in guardia, è una cucimostri!

    RispondiElimina