lunedì 19 marzo 2012

TAgliere? Noooo TArghetta!

Per la mia casa speciale ci voleva una targhetta speciale! Paolo, mio marito, graphic designer, aveva detto a suo tempo : ci penso io! Ci vuole un font particolare...e blablabla...
Sono passati tre da quando abitiamo insieme e la nostra porta fino a qualche mese fa era ancora sguarnita...ahh gli uomini!
Allora guardando un piccolo tagliere di legno...POUFF... mi è balenata l'idea! 
Ed ecco come un tagliere può diventare una targhetta! Con la fantasia tutto si trasforma!




In molti mi chiedono: e se la famiglia si dovesse allargare? 
Allora vorrà dire che compreremo un taglire più grande!

2 commenti:

  1. wow! anche noi fino all'anno scorso avevamo due etichette gialle, adesive, attaccate sul campanello, coi nostri nomi. Da un anno circa le etichette ci sono ancora, ma finalmente abbiamo anche una targhetta vera! ho trovato un pezzo di legno e l'ho colorata, scrivendoci i nomi a mano; quelle che si comprano, costano un sacco!!!
    la tua è veramente bella!!! e soprattutto, con il disegno, è tutta un'altra storia!

    RispondiElimina
  2. bellissimi i tuoi disegni, ma bellissimi è un pò poco non li descrive bene! CIAO ile

    RispondiElimina