lunedì 25 febbraio 2013

Fiocco per la nascita di Ettore!

Il 21 Febbraio è nato il mio nipotino Ettore, il figlio di mio fratello Piero e di Grazia!
Per l'occasione ho realizzato il "fiocco" (se cosi vogliamo chiamarlo) da appendere davanti alla porta di casa!
Per la base ho usato il coperchio di una scatola di scarpe (sapete quanto mi piaccia il riciclo creativo), ricoperta con pezzi di un vecchio jeans e carta da imballaggio.
La piccola peste bionda ha voluto contribuire spalmando la colla, operazione molto divertente per lui!




L'idea del palloncino ma l'ha data mia cognata Grazia, raccontandomi poco prima di rimanere incinta, di aver sognato un palloncino azzurro.
L'idea del pacco invece, mi è balenata mentre guardavo in tv "Il Postino Pat" con Juri.






Ecco i due genitori che attendono l'arrivo del loro piccolo, accanto al portone di casa loro (grazie Googlemap!).



Benvenuto piccolo Ettore, ti vogliamo già tanto bene!!



Nessun commento:

Posta un commento