lunedì 21 gennaio 2013

Neve

 


Quest'illustrazione, con un soggetto alquanto invernale, l'ho realizzata in piena estate ad Agosto, in occasione di un corso di illustrazione ad acquerello con il grandissimo Roberto Innocenti.
Dalle mie parti la neve è una rarità, sono felice di vivere in posto in cui anche quando fa freddo, non fa mai "freddo freddo", però devo ammettere che qualche volta vorrei che nevicasse un po' anche qui... sarà scomoda, scivolosa e fredda...ma la neve, rende magico anche il paesaggio più insignificante!

3 commenti:

  1. Noi che abitiamo vicino ad una grande città, sentiamo dire: "Nooo, nevica, che disastro!".
    Ultimamente sai invece che faccio se nevica? mi fermo! finora non c'è mai stato nulla che non potessi rinviare e anche sul lavoro un giorno o due di assenza non hanno provocato nessun disastro (tra l'altro ci sono telefono o mail per le cose urgenti). Non meno importante lascio le strade libere per chi deve necessariamente andare sul posto di lavoro: vuoi mettere un medico o un infermiere atteso in sala operatoria?
    Detto questo apprezzo moltissimo la capacità di riprodurre così finemente una situazione a te non familiare. Questa è una delle capacità di voi creativi......

    alessandra

    RispondiElimina
  2. Grazie perché contattandomi mi hai dato l'opportunità di scoprire questo bel blog e le tue stupende illustrazioni.
    Mi sono unita a quelli che ti seguono.
    Un baciotto al tuo bel biondino e tante serene e gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
  3. Ho dato una sbirciatina approssimativa e sono rimasta entusiasta, per cui... non mi resta che seguirti! Complimenti ;)

    RispondiElimina